Ordinanza Commissione Straordinaria Nell’esercizio delle funzioni del Sindaco n.03 del 12.06.2024 ORDINANZA SINDACALE DI DISCIPLINA PER LO SVOLGIMENTO DI PICCOLI INTRATTENIMENTI MUSICALI A CARATTERE

12/06/2024

Con decorrenza  dalla data del 15 giugno 2024 e fino al 31 ottobre 2024, sull’intero territorio  comunale,  i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, compresi quelle inseriti in strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, possono  essere formalmente autorizzati ad effettuare piccoli intrattenimenti all’aperto in adiacenza all’esercizio, ad esclusivo carattere occasionale e non abituale, previa istanza da presentare all’Ufficio protocollo del Comune di Tropea almeno tre giorni prima dalla data in cui si intende promuovere l’evento, autorizzabili per fasce orarie di seguito riportate.

L’istanza dovrà essere corredata da Valutazione di Impatto Acustico (VIAC) ai sensi del Decreto Ministero Ambiente 16 marzo 1998.