AVVISO PUBBLICO AVVIO CAMPAGNA FOTO LETTURE CONTATORI IDRICI 2024 UFFICIO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

21/06/2024

AVVISO PUBBLICO AVVIO CAMPAGNA FOTO LETTURE  CONTATORI IDRICI 2024

UFFICIO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Si informa la cittadinanza che da Lunedì 01.07.2024  sarà avviata la campagna di foto-lettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio di Tropea.

La lettura dei contatori è svolta da operatori, della ditta LA TORRE Antonio di Tropea,  dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Comune di Tropea.

La ditta La Torre Antonio  è contattabile ai numeri  3495931255 e 377.307.7084 oppure  mail:  latorreimpresa@alice.it

La ditta incaricata, in caso di impossibilità ad accedere al contatore, lascerà avviso ed info all’utente per contattarla o  effettuare l’auto lettura. Il regolamento di norma obbliga l’utente a far rilevare la lettura ad operatori del Comune di Tropea, almeno una volta l’anno o più volte se necessario.

Nel caso di utente impossibilitato a presenziare alla lettura o a farsi delegare, è eccezionalmente consentito l’invio della lettura con le seguenti modalità :

spedizione o inoltro esclusivo a mezzo pec  protocollo.tropea@asmepec.it del modulo  in formato pdf, previsto da regolamento, che è scaricabile dal ns. sito www.comune.tropea.vv.it sezione modulistica, oppure direttamente cartoline per l’auto lettura (link per scaricare). Il modulo è anche allegato alle ultime fatture ricevute.

Inviando  il modello compilato di auto lettura con sistema whatsapp, trasmettendo una foto dello stesso modello  al n.  377.307.7084;

Inviando  con il diffusissimo sistema whatsapp  al n.  377.307.7084, gestito dalla Ditta La Torre Antonio,  una foto leggibile del contatore (dove sia leggibile matricola e lettura), nonché COGNOME E NOME dell’intestatario e n. UTENZA (reperibile in fattura).

Altre info:

Nel caso di mancata rilevazione da parte della ns. Ditta, ovvero comunicazione con autolettura utente con foto del contatore, foto lettura utente con il suddetto sistema whatsapp, l’ufficio assegnerà i consumi come previsto nel vigente regolamento (art. 37 e per utenti residenziali mc. 55 a persona occupante –delibera GM n. 69/2023) .

Nel caso di contatore guasto o illeggibile, si applicheranno le disposizioni regolamentari, fermo restando l’obbligo per l’utente di chiederne la sostituzione, che può essere fatta solo da personale autorizzato dal Comune, previa richiesta con il seguente modello scaricabile al link: https://www.comune.tropea.vv.it/index.php?action=index&p=10840

Info ed altro:

Ufficio Area 3 negli orari di apertura al pubblico- Comune di Tropea, Largo Padre di Netta,  tel. 0963604130  o 28,  mail  pec mail protocollo.tropea@asmepec.it e Sito internet Comune di Tropea per info: https://www.comune.tropea.vv.it;

link avviso