CARATTERE:

Premio Tropea

premio

23/05/2017

ORDINANZA n.6 del 2305/2017 - La Commissione Straordinaria dispone, con decorrenza immediata, la REVOCA DEL DIVIETO DI BALNEAZIONE nel tratto di mare antistante la spiaggia denominata "Marina dell'Isola" e "Lido Le Roccette" (Testo Ordinanza)

10/05/2017

L'Avv. Alessandro Mario Travia (Delegato Distrettuale AMRI - Ass. Motociclisti Rotariani d'Italia) desidera ringraziare l'Amministrazione Comunale ed in particolare il Comando dei Vigili Urbani per l'accoglienza e l'ospitalità  riservata ai partecipanti del Tour svoltosi il 30 aprile.

Foto di Gruppo

10/05/2017

Ordinanza ex artico 2 del R.D. n.773/1931: è fatto divieto, su tutto il territorio della Provincia di Vibo Valentia, ai veicoli adibiti allo spurgo di pozzi neri o condotte fognarie di circolare dalle ore 19:30 alle ore 06:00 nel periodo compreso tra il 10 maggio 2017 ed il 30 settembre 2017 (Testo Ordinanza)

28/04/2017

I MERCATINI DI VIA REGINA MARGHERITA

Ecco gli appuntamenti del mese di Maggio con i Mercatini:

Lunedi 1 Maggio 2017 edizione giornaliera dalle 10,00 alle 19,00
Tutti i Sabati di Maggio edizione serale dalle 17,00 alle 24,00

I mercatini sono riservati a Hobbysti, artigiani e artisti e le categorie sono Antiquariato, oggettistica, prodotti tipici calabresi e collezionismo
Per i visitatori si consiglia il parcheggio Annunziata oppure il parcheggio Contura
23/03/2017

Si comunica a tutti gli interessati che la Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Vibo Valentia, con Ordinanza n.07/2017, ha disciplinato in via provvisoria l'ingresso e l'uscita dal Porto di Tropea.(Testo Ordinanza n.07/2017)

06/01/2017

La Commissione Straordinaria, vista la proposta di provvedimento a tutela della salute pubblica del Dipartimento di Prevenzione U.O. Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica di Vibo Valentia in riferimento all'erogazione dell'acqua destinata a consumo umano dispone il non utilizzo dell'acqua per uso alimentare, il lavaggio e la preparazione degli alimenti, igiene orale, lavaggio stoviglie o utensili da cucina, lavaggio di apparecchiature sanitarie, lavaggio oggetti per l'infanzia sull'intero territorio comunale. (Ordinanza n.2-2017)

17/10/2016

Si informa che, per motivi organizzativi,  la Commissione Straordinaria  riceve  i cittadini previo  appuntamento da richiedersi direttamente all'ufficio segreteria o tramite l’invio di e-mail all’indirizzo segreteria@comune.tropea.vv.it, utilizzando lo stampato scaricabile (Modello).
I cittadini saranno contattati dall'ufficio di segreteria per l'indicazione del giorno e dell'ora dell'incontro.

info.tropea@asmepec.it (AA.GG.)

tributi.trope@asmepc.it (Uff. Tributi)