CARATTERE:

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande

16/10/2018

RICHIESTA DUPLICATO TESSERA ELETTORALE

In caso di deterioramento, smarrimento o tessera elettorale completa negli spazi per la certificazione del voto l’elettore può richiedere un duplicato della tessera elettorale presentando domanda all’Ufficio Elettorale Comunale su modulo prestampato disponibile presso l’ufficio stesso o scaricabile dal sito internet del Comune dio Tropea.
Il duplicato della tessera elettorale, in quanto documento strettamente personale, potrà essere rilasciato esclusivamente all'interessato.
In caso di impedimento l'interessato potrà delegare altra persona compilando l'apposito modulo con le generalità del delegato e allegando la copia di un documento di identità personale.
Orario di apertura degli uffici: da lunedì a venerdì dalle 8,45 alle 12,45; e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 .
Nella giornata di sabato 20 ottobre gli uffici rimarranno aperti dalle ore 8,00 alle ore 18,00
Nella giornata di domenica 21 Ottobre gli ugffici rimarranno apoerti dalle ore 7,00 alle ore 23,00

Modello Richiesta Duplicato Tessera (pdf) (doc)

02/10/2018

Avviso di selezione servizio Civile Nazionale 2018 - Bando Regione Calabria - Convocazione Colloqui Orali giovedì 18/10/2018 ore 9:30 Sala Consiliare Comune di Tropea (Avviso)

28/09/2018

Ordinanza Commissariale n.22-REVOCA Ordinanza Commissione Straordinaria n.21 del 25.09.2018 relativa al divieto di utilizzo delle acque destinate al consumo su tutto il territorio comunale. (ORDINANZA)

24/08/2018

Preso atto della condizione meteo avversa che nella giornata odierna ha interessato il territorio comunale di Tropea, considerato che il territorio comunale ha subito numerosi danni a seguito di allagamenti, frane e smottamenti che hanno interessato anche alcune strade cittadine e visto che si rende necessario per motivi di sicurezza e per salvaguardare la pubblica incolumità l'interdizione della circolazione veicolare sulle strade comunali interessate ai succitati eventi si ORDINA LA CHISURA DELLE SEGUENTI STRADE FINO ALLA CESSAZIONE DEL PERICOLO ED ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLE STESSE:

• Interdizione del traffico veicolare su Via Libertà limitatamente al tratto che inizia dall'incrocio di Via Fazzari fino a incrocio con C.da Croce
  • Chiusura del traffico veicolare lungo il lungomare di Tropea limitatamente al tratto che va dal parcheggio Marina Isola fino a Parcheggio Marina Rocca Nettuno
  • Istituzione del doppio senso di circolazione del lungomare limitatamente al tratto che va di Via Marina Vescovado fino al Parcheggio Marina dell'Isola
  • Divieto di fermata su Via Marina Roccette lato rupe limitatamente al tratto di lungomare interessato dal doppio senso di circolazione
  • Divieto assoluto di transito su tutto il lungomare per i Camper e per i mezzi pesanti superiori a 35 Q.li
  • Chiusura totale del tratto di strada che porta al ponte La Grazia che unisce il comune di Tropea con il Comune di Parghelia.

Ai residenti viene garantito il percorso alternativo

(Testo Ordinanza)

protocollo.tropea@asmepec.it (AA.GG.)