CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AVVISO PROVA ORALE

COMUNE DI TROPEA

CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

AVVISO  PROVA ORALE

La prova orale avrà luogo presso la sala del consiglio comunale del palazzo municipale in data di sabato 4 giugno 2022 con inizio alle ore 9:30 ed a seguire. Tutti i candidati saranno esaminati nella sola giornata del sabato in ordine alfabetico. Ad inizio dei lavori il presidente della commissione comunicherà il programma dei lavori con l’unica interruzione di una breve pausa pranzo. Eventuali esigenze di singoli candidati nell’anticipare o spostare nella stessa giornata l’esame orale potranno essere sottoposte alla commissione. Il presidente comunicherà altresì la modalità della prova ed il contenuto, secondo le prescrizioni comunque presenti nel bando. Per tale ragione tutti gli esaminandi sono convocati alle ore 9:30, in modo che possano prendere contezza dei lavori, salvo poi la possibilità di allontanarsi sino al proprio turno. Non vi saranno nella giornata del 4 giugno 2022 altre forme di comunicazione con i candidati rispetto a quella precedentemente indicata. Il candidato che non si presenti alla prova orale sarà dichiarato rinunciatario.

L’esame orale è pubblico. Chiunque può assistervi rispettando eventuali prescrizioni date al momento, dal presidente della commissione per salvaguardare l’ordine dei lavori di esame ed il sereno svolgimento della prova. Gli astanti possono assistere alla prova in silenzio, senza interloquire con i candidati, con la commissione o con altri presenti.

Durante la prova non è consentita la comunicazione con l’esterno e l’utilizzo del cellulare.

Il candidato dovrà portare con se un documento di identità personale.

Nelle more della convocazione la Commissione esaminatrice provvederà alla valutazione dei titoli ed alla loro pubblicazione a cura del sottoscritto segretario in forma di estratto.

Tutta la documentazione inerente il concorso sarà pubblicata nella sezione trasparenza del sito dell’Ente. Il presente avviso unitamente agli estratti sopra riportati viene pubblicato sulla piattaforma Asmelab, all’albo on-line e sito internet del Comune di Tropea.

Per ogni altra informazione gli Uffici comunali sono contattabili alle normali utenze durante.

Su disposizione della Commissione esaminatrice.

Tropea 19 maggio 2022.

Il Segretario della Commissione