08/05/2024

La Commissione Prefettizia

rende noto

che sono in corso di formazione gli elenchi aggiuntivi dei cittadini, elettori di questo Comune, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o di Scrutatore di seggio per le elezioni europee dell’08 e 09 giugno 2024, ai quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l’improvvisa assenza, al momento della costituzione del seggio, di uno dei componenti originariamente nominati e l’impossibilità di procedere alla loro sostituzione in via ordinaria. I cittadini disponibili a sostituire i Presidente o gli Scrutatore di seggio elettorale improvvisamente assenti, in possesso degli adeguati requisiti di studio o professionali, possono presentare apposita domanda all’Ufficio Elettorale comunale sito presso il palazzo municipale o inoltrarla via posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.tropea@asmepec.it.

Link avviso ed istanza