Comune di Tropea » Home » NEWS

CARATTERE:

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande

Data pubblicazione : 08-08-2018

La difficile situazione idrica che in questo periodo sta soffrendo il vibonese ed anche Tropea, che nel periodo estivo moltiplica in modo rilevante la propria popolazione, ha indotto questa Commissione Straordinaria ad emanare l'Ordinanza Sindacale n. 14 del 07 Agosto 2018 al fine di razionalizzare il consumo dell'acqua potabile e ciò nell'interesse di tutta la cittadinanza.
La Commissione ha anche proceduto alla redazione di un manifesto contenente suggerimenti finalizzati ad un utilizzo della risorsa idrica più consono all'attuale critica situazione di carenza di acqua potabile.
Si confida nella massima collaborazione della popolazione residente e di tutti gli ospiti di Tropea così da rendere meno problematico, sotto questi punti di vista, il soggiorno ai nostri graditi ospiti.
Si invita cortesemente a dare la massima diffusione, nelle modalità possibili, all'ordinanza stessa e al manifesto.

La Commissione Straordinaria
(Fortuna – Di martino – Buda)

protocollo.tropea@asmepec.it (AA.GG.)

tributi.tropea@asmepc.it (Uff. Tributi)