Comune di Tropea » Home » NEWS

COMUNICAZIONE DI SUPERAMENTO SOGLIE EVENTI IN CORSO

• Validità: 12 ore dall'emissione avvenuta alle ore: 08:00 del 14/09/2018
  • Livello: 3
  • Comuni: Tropea, Parghelia, Zaccanopoli, Ricadi, Drapia, Cessaniti, Briatico, Joppolo, Filandari, Rombiolo, Spilinga,Zambrone, Zungri
  • Scenario di Rischio: Nelle aree a rischio di frana, in particolare in quelle classificate dal PAI e/o indicate nel Piano gestione del rischio alluvioni, c'è una probabilità elevata che possano verificarsi eventi di frane. In caso di evento sono da attendersi danni ai beni e sono possibili danni alle persone. Nelle aree a rischio d'inondazione, in particolare in quelle classificate dal PAI e/o indicate nel Piano di gestione del rischio alluvioni, c'è una probabilità alta che possono verificarsi eventi di inondazione. In caso di evento sono da attendersi danni ai beni e sono possibili danni alle persone.

protocollo.tropea@asmepec.it (AA.GG.)

tributi.tropea@asmepc.it (Uff. Tributi)