albo online  amministrazione trasparente statisticheres modulistica autocertificazioni suap foto am la psc fatturazione

codice

Notiziario 579

30/08/2018

Con Determina n.195 del 30/08/2018 è stato pubblicato il bando di gara per la selezione di n.6 volontari per il Servizio Civile Nazionale anno 2018. Nella sezione del potale dedicata al Servizio Civile Nazionle è disponibile tutta la documentazione relativa al presente bando.

24/08/2018

Preso atto della condizione meteo avversa che nella giornata odierna ha interessato il territorio comunale di Tropea, considerato che il territorio comunale ha subito numerosi danni a seguito di allagamenti, frane e smottamenti che hanno interessato anche alcune strade cittadine e visto che si rende necessario per motivi di sicurezza e per salvaguardare la pubblica incolumità l'interdizione della circolazione veicolare sulle strade comunali interessate ai succitati eventi si ORDINA LA CHISURA DELLE SEGUENTI STRADE FINO ALLA CESSAZIONE DEL PERICOLO ED ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLE STESSE:

• Interdizione del traffico veicolare su Via Libertà limitatamente al tratto che inizia dall'incrocio di Via Fazzari fino a incrocio con C.da Croce
  • Chiusura del traffico veicolare lungo il lungomare di Tropea limitatamente al tratto che va dal parcheggio Marina Isola fino a Parcheggio Marina Rocca Nettuno
  • Istituzione del doppio senso di circolazione del lungomare limitatamente al tratto che va di Via Marina Vescovado fino al Parcheggio Marina dell'Isola
  • Divieto di fermata su Via Marina Roccette lato rupe limitatamente al tratto di lungomare interessato dal doppio senso di circolazione
  • Divieto assoluto di transito su tutto il lungomare per i Camper e per i mezzi pesanti superiori a 35 Q.li
  • Chiusura totale del tratto di strada che porta al ponte La Grazia che unisce il comune di Tropea con il Comune di Parghelia.

Ai residenti viene garantito il percorso alternativo

(Testo Ordinanza)

08/08/2018

La difficile situazione idrica che in questo periodo sta soffrendo il vibonese ed anche Tropea, che nel periodo estivo moltiplica in modo rilevante la propria popolazione, ha indotto questa Commissione Straordinaria ad emanare l'Ordinanza Sindacale n. 14 del 07 Agosto 2018 al fine di razionalizzare il consumo dell'acqua potabile e ciò nell'interesse di tutta la cittadinanza.
La Commissione ha anche proceduto alla redazione di un manifesto contenente suggerimenti finalizzati ad un utilizzo della risorsa idrica più consono all'attuale critica situazione di carenza di acqua potabile.
Si confida nella massima collaborazione della popolazione residente e di tutti gli ospiti di Tropea così da rendere meno problematico, sotto questi punti di vista, il soggiorno ai nostri graditi ospiti.
Si invita cortesemente a dare la massima diffusione, nelle modalità possibili, all'ordinanza stessa e al manifesto.

La Commissione Straordinaria
(Fortuna – Di martino – Buda)

protocollo.tropea@asmepec.it (AA.GG.)

tributi.tropea@asmepc.it (Uff. Tributi)