AVVISO IMPORTANTE !!!
RIORGANIZZAZIONE AREE UFFICI
COMUNE DI TROPEA-
si Avvisano gli utenti che con delibera di G.M. 181 del 10.06.2022 i Servizi:
- I.M.U., ECONOMATO, RATEIZZAZIONE DEBITI sono stati assegnati all’AREA 2 FINANZIARIA (resp.le Dott.ssa Antonia CICALA);
-TARI-RIFIUTI sono stati assegnati all’AREA 4 TECNICA (resp.le ARCH. Gabriele CRISAFIO);
-CANONE UNICO, PUBBLICITA’ E SPAZI PUBBLICI sono stati assegnati all’Area 5 Polizia Municipale (resp.le Domenico PAPALIA);
gli utenti sono invitati a rivolgersi agli uffici sopra indicati per info e quanto loro necessario e troveranno la modulistica aggiornata sul ns. sito o presso gli uffici competenti.
Di conseguenza l’AREA N. 3 APPALTI PUBBLICI E LAVORI–SERVIZI INFORMATICI si occuperà dei servizi (resp.le ing. Sisto SCORDO):
SERVIZIO 1 – Gestione Appalti Pubblici;
SERVIZIO 2 –Manutenzione ordinaria e straordinaria Servizio Idrico e Fognario;
SERVIZIO 3 – Servizi Informatici (CED) e Transizione digitale;
SERVIZIO 4 – Manutenzione ordinaria e straordinaria Pubblica illuminazione;
SERVIZIO 5 – Tassa di soggiorno;
maggiori informazioni ed altro sono reperibili sul sito web Comune di Tropea