Comunicazioni urgenti

Comunicazioni urgenti03/08/2020

Carenza idrica

AVVISO CRITICITA' - avviso possibile carenza idrica per la giornata di oggi e domani. Si informa la popolazione che, causa un guasto importante alla condotta SORICAL all'altezza del Comune di Joppolo, nella giornata odierna l'erogazione dell'acqua potrebbe subire significativi cali di pressione. Si invita la popolazione ad un uso parsimonioso della preziosa risorsa.

Comunicazioni urgenti29/07/2020

OBBLIGO USO SACCHI TRASPARENTI E DIVIETO UTILIZZO SACCO NERO.

AVVISO IMPORTANTE - MODALITA’ DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI, OBBLIGO USO SACCHI TRASPARENTI E DIVIETO UTILIZZO SACCO NERO.

Comunicazioni urgenti09/07/2020

AVVISO IMPORTANTE, AVVISO CRITICITA’.

che nella giornata di domani 10 luglio e di domenica 12 luglio, dalle ore 7.00 alle ore 22.00, in ragione delle riprese per la realizzazione del cortometraggio-spot sulla Regione Calabria, potranno verificarsi disagi alla circolazione stardale e nella sosta.

Comunicazioni urgenti08/07/2020

Ordinanza Sindacale n. 35/2020

Disposizione urgenti in materia di decoro urbano. Divieto di circolazione e sosta a torso nudo e/o in costume da bagno e/o scalzi in tutto il centro cittadino. (scarica Ordinanza)

Comunicazioni urgenti01/07/2020

Disinfestazione da blatte

AVVVISO IMPORTANTE – Si rende noto che martedì 14 Luglio, nelle prime ore del mattino, avrà inizio la campagna di disinfestazione dalle blatte. L’intervento potrebbe determinare nell'immediatezza qualche criticità.

Comunicazioni urgenti25/06/2020

AVVISO IMPORTANTE, RIPRISTINO SOSTA  A PAGAMENTO.

AVVISO IMPORTANTE, RIPRISTINO SOSTA  A PAGAMENTO. Si comunica che, a partire da Sabato 27 giugno p.v., verrà ripristinata la sosta a pagamento sulle strisce blu.

Comunicazioni urgenti24/06/2020

AVVISO IMPORTANTE

CALENDARIO EROGAZIONE PENSIONI MESE DI LUGLIO

Comunicazioni urgenti15/06/2020

AVVISO IMPORTANTE – Conferimento abiti usati, sospensione del servizio.

Si informa che il servizio di conferimento di abiti usati è sospeso. . .  . . gli abiti usati potranno essere conferiti, previa prenotazione, nelle giornate di mercoledì e venerdì con i rifiuti ingombranti.

Comunicazioni urgenti11/06/2020

AVVISO IMPORTANTE – Zona a Traffico Limitato

AVVISO IMPORTANTE – Zona a Traffico Limitato – Attivazione anticipata del varco di via Libertà. Si comunica che per la sola giornata di Sabato 13 giugno p.v., il varco di Via Libertà, all’altezza Via Piave, verrà attivato alle ore 15.00, di talchè a partire da tale orario il transito è inibito alle auto prive di autorizzazione.

Comunicazioni urgenti04/06/2020

Prudenza

Il 3 giugno si sono riaperte le frontiere regionali e nazionali. Il momento è delicato e deve essere gestito con attenzione e responsabilità