VAX DAY, campagna di vaccinazione OVER 12 – NON ABBASSIAMO LA GUARDIA

18/06/2021

VAX DAY, campagna di vaccinazione OVER 12 – NON ABBASSIAMO LA GUARDIA

Domenica 20 Giugno p.v., dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si terrà un’ulteriore giornata dedicata alla vaccinazione di tutti gli over 12. E’ prevista l’inoculazione di un alto numero di seconde dosi.

Per come ovvio, i minori degli anni 18 dovranno essere accompagnati da un genitore.

La sede di vaccinazione continuerà ad essere la palestra comunale.

Sul sito saranno presenti i volontari della protezione civile e vigilerà la Polizia Municipale.

Verosimilmente si creeranno delle code, quindi, occorrerà mantenere la calma ed avere pazienza.

Si invita la popolazione interessata ad effettuare la prenotazione sul portale http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ .

La prenotazione non è obbligatoria ma servirà a velocizzare le procedure nonchè a garantire alla Regione l’approvvigionamento di nuove dosi di vaccino.

Si confida in un’importane partecipazione alla campagna. Non abbassiamo la guardia!