Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19, orari di apertura dell’HUB di Tropea presso la palestra comunale per Domenica 4 Luglio 2021.

02/07/2021

Si comunica, a parziale rettifica delle precedenti comunicazioni, che la vaccinazione prevista per domenica 4 luglio p.v. avverrà nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.30 alle ore 22.00.

Si confida in un’importane partecipazione alla campagna di vaccinazione, soprattutto da parte dei giovani e giovanissimi. Non abbassiamo la guardia! Gli importanti risultati raggiunti potrebbero essere gravemente compromessi. Ripiombare in quell’incubo che potrebbe dissolversi se ognuno di noi farà la propria parte è un attimo e riperdere le libertà appena riconquistate al costo di grandissimi sacrifici potrebbe essere già domani.

Attualmente abbiamo 6 casi attivi e, guarda caso, si tratta di giovanissimi NON vaccinati. Quindi, se vogliamo godere a lungo delle nostre libertà e tornare definitivamente alle nostre sane e belle abitudini, prestiamo attenzione e facciamo la nostra parte.

Più siamo prima vinciamo!