Comunicazioni urgenti

Comunicazioni urgenti18/09/2020

COSAP - rinnovo autorizzazione per il 2021

Ai fini del rinnovo dell’autorizzazione all’occupazione, la domanda andrà IMPROROGABILMENTE presentata 30 giorni prima della sua scadenza, quindi, nel caso di autorizzazioni permanenti, entro l’1.12.2020. Diversamente la richiesta sarà trattata come nuova domanda,

Comunicazioni urgenti18/09/2020

INSEGNE E PREINSEGNE, invito alla rimozione degli impianti difformi.

Entro l’1.12.2020 tutte le insegne e le preinsegne difformi rispetto al regolamento comunale andranno rimosse. In caso contrario, si procederà a sanzionare il trasgressore e alla loro rimozione forzata con addebito delle spese a suo carico.

Comunicazioni urgenti24/08/2020

AVVISO CRITICITA' - avviso carenza idrica per la giornata di oggi e domani.

AVVISO CRITICITA' - avviso carenza idrica per la giornata di oggi.

Si informa la popolazione che, causa un guasto lungo la condotta SORICAL, nella giornata odierna l'erogazione dell'acqua subirà dei significativi cali di pressione.

Comunicazioni urgenti21/08/2020

Conferimento e raccolta dei rifiuti indifferenziati, ORDINANZA 39/2020

AVVISO IMPORTANTE – Conferimento e raccolta dei rifiuti indifferenziati, ORDINANZA 39/2020.  Si rammenta che la raccolta dell’indifferenziata, quanto alle utenze domestiche, è limitata alla sola giornata di martedì.

Comunicazioni urgenti13/08/2020

EMERGENZA rifiuti. Nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti indifferenziati da parte delle utenza domestiche.

Limitatamente alle utenze domestiche, a partire dalla prossima settimana, ossia a fare data 17.08.2020, I RIFIUTI INDIFFERENZIATI potranno essere conferiti nella sola giornata di MARTEDI’ utilizzando SACCHI TRASPARENTI che dovranno essere depositati nelle immediate adiacenze del proprio portone. (ordinanza n. 39/2020 .pdf)

Comunicazioni urgenti12/08/2020

CARENZA IDRICA

AVVISO CRITICITA’ – CARENZA IDRICA. Causa lavori di manutenzione cha SORICAL, nella giornata odierna, dovrà effettuare lungo la linea MEDMA, potrà verificarsi carenza idrica, nelle giornate di oggi e domani. L'intervento dovrebbe terminare per le ore 13.00. Si invita la popolazione ad un utilizzo responsabilmente dell'importante risorsa.

Comunicazioni urgenti10/08/2020

Ordinanza sindacale - divieto sosta camper

Divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli abitualmente utilizzati per praticare ogni forma di campeggio o accampamento lungo il litorale marino e la parte di territorio comunale sottoposta a vincolo paesaggistico ambientale (Ordinanza n. 37 del 10.08.2020 .pdf)

Comunicazioni urgenti10/08/2020

Conversando con Pina Mengano Amarelli, Presidente del Comitato d’Onore di Tropea Capitale Italiana della Cultura 2022

Conversando con Pina  Mengano Amarelli, Presidente del Comitato d’Onore di Tropea Capitale Italiana della Cultura 2022

di Beatrice Lento - 7 agosto 2020

Comunicazioni urgenti05/08/2020

AVVISO CRITICITA' - possibile carenza idrica

AVVISO CRITICITA' - avviso possibile carenza idrica per la giornata di oggi e domani. Si informa la popolazione che, causa un nuovo guasto importante alla condotta SORICAL, nella giornata odierna l'erogazione dell'acqua potrebbe subire significativi cali di pressione. Si invita la popolazione ad un uso parsimonioso della preziosa risorsa.

Comunicazioni urgenti04/08/2020

Erogazione acqua - avviso criticità

AVVISO CRITICITA' erogazione acqua - Si informa la popolazione che la perdita lungo la condotta SORICAL è stata riparata solo nella tarda serata di ieri ragion per cui oggi, in molte zone, verosimilmente, si registreranno disagi.