AVVISO PUBBLICAZIONE VERBALE N.1 e COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE DI ESAME BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 4 POSTI A TEMPO PARZIALE- 18 (DICIOTTO) ORE SETTIMANALI

18/05/2023

Si rende noto che sul sito Internet dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso nonché sull’albo pretorio online -sezione “Bandi e concorsi” è stato pubblicato il verbale n.1 del 18/05/2023.

Per come disposto nello stesso verbale di seguito si riporta il calendario delle prove concorsuali:

prova scritta

nel giorno 9/06/2023 presso l’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione di Tropea, Via Martiri della Repubblica 18, 89861 Tropea (VV) con orario 15:00 e seguenti, salvo rinvii.

Le operazioni di riconoscimento ed ammissione alla prova avranno inizio alle ore 15:00 e non saranno ammessi i candidati che si presenteranno dopo le ore 15:30;

prova orale

nel giorno 30/06/2023 presso il la sede del Comune di Tropea, Largo Padre di Netta  89861 Tropea (VV) con orario 10:00 e seguenti;

Il diario completo delle prove di concorso scritte ed orali, dei rinvii o differimenti verrà pubblicata esclusivamente sul sito web del Comune di Tropea, nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”. Non saranno effettuate comunicazioni individuali.

Si rammenta altresì  ai candidati che, occorre presentarsi alle prove concorsuali muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e che come previsto dall’art.4 dell’avviso pubblico:

“Non sarà consentita ai candidati la consultazione di alcun testo, anche se non commentato.

Non sono utilizzabili computer portatili o similari (tablet, ecc.), telefoni cellulari, smartphone o altri mezzi tecnologici per la ricezione/diffusione a distanza di suoni e/o immagini.

I candidati non potranno comunicare tra loro verbalmente o per iscritto ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con i membri della commissione esaminatrice o con gli incaricati della vigilanza”

Di seguito si riporta il link di accesso: