Tropea su TG2 Week End

16/03/2023

Sabato 18 Tropea su Tg2 Week End.  Sempre più attenzione su destinazione turistica. Il sindaco: internazionalizziamo esperienza Calabria

TROPEA (VV), giovedì 16 marzo 2023 – Attraverso la promozione sui media nazionali ed internazionali e l’attenzione continua e costante che viene ormai quotidianamente destinata al ventaglio di esperienze che possono essere vissute dai cittadini temporanei all’interno del salotto affacciato sulle acque cristalline della Costa degli Dei, la destagionalizzazione della proposta, la differenziazione dei target e l’internazionalizzazione della destinazione Tropea rappresentano, insieme, percorsi ed obiettivi sempre più concreti.

Una nuova finestra si aprirà sulla Calabria attraverso il Principato – fa sapere il Sindaco Giovanni Macrì - protagonista del TG2 Week End, la rubrica del Tg2 dedicata al tempo libero nel fine settimana. La puntata andrà in onda alle ore 13,30 di sabato 18 marzo al termine del Tg.

A cura di Francesca Nocerino, la rubrica di approfondimento che si occupa di musica, cultura, cinema e spettacolo, con servizi e interviste a cura della redazione zoomerà sulla destinazione sulla destinazione turistica, divenuta negli ultimi anni una delle icone più riconosciute, apprezzate e ricercate dell’immagine nazionale ed internazionale della Calabria.

(COMUNICATO STAMPA N.59  - Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)