L’avviso è rivolto alle famiglie di minori di età 3-17 anni per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assegnazione di contributi (voucher) a copertura del costo di frequenza ai Centri estivi che si svolgeranno nel periodo compreso fra i mesi di agosto-settembre 2024 sul territorio del Comune di Tropea organizzati dagli operatori individuati a seguito di Avviso pubblico.
Possono beneficiare dei contributi i genitori o chi esercita la potestà genitoriale dei/delle bambini/bambine, ragazze/i iscritti e frequentanti uno dei Centri estivi organizzati dagli operatori individuati a seguito di Avviso il cui elenco è consultabile sul sito istituzione dell’Ente.
Il riconoscimento dei voucher è subordinato ai seguenti requisiti, da possedere alla data di scadenza del presente bando: − residenza del minore nel Comune di Tropea o dimora sul territorio comunale con regolare permesso di soggiorno (tale condizione deve essere debitamente documentata); − età compresa tra 3 (compiuti) e 17 anni. (Bando) – (Chiarimenti)