Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19: più siamo prima vinciamo

24/01/2022

Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19: più siamo prima vinciamo

Tra il pomeriggio di Sabato 22 e la giornata di Domenica 23 Gennaio, sono state inoculate complessivamente 210 dosi di vaccino tra prime (38) somministrazioni e richiami (38 seconde dosi, 134 dosi booster).

Il prossimo appuntamento è per Domenica 30 Gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, presso la palestra comunale di Tropea.

Eventuali variazioni al calendario e/o al sito, verranno tempestivamente comunicati attraverso il sito del Comune di Tropea, l’app Municipium e le pagine social.

Non abbassiamo la guardia! Gli importanti risultati raggiunti potrebbero essere gravemente compromessi.

Quanto allo stato attuale dei contagi, l’amministrazione, pur non essendo in grado di fornire numeri certi non avendo ricevuto dati ufficiali, rileva, tuttavia, come la situazione si sia stabilizzata con netta tendenza al miglioramento. Ciò grazie alla partecipazione della popolazione alla campagna di vaccinazione e alla risposta del vaccino che si è rivelato oltremodo efficace.