Concorso Scatti d’Autore per Tropea in Fiore

La categoria

22/03/2023

Concorso Scatti d’Autore per Tropea in Fiore

Per il quinto anno consecutivo il concorso fotografico cammina di pari passo con la gara floreale cittadina, rendendola ancora più ricca e avvincente.

Quest’anno, il tema scelto dal Presidente della Giuria che individuerà lo scatto vincitore, il Maestro della Fotografia Mario Greco, è Tropea La Nobile. 

L'obiettivo di tutti i partecipanti si rivolgerà agli innumerevoli segni lasciati dal patriziato assai numeroso e fiorente a Tropea perché attratto dallo suo status di città demaniale dipendente solo dal re e quindi libera da feudatari. L’avvincente tema consentirà di immortalare i tanti gioielli di Nobiltà racchiusi nell’affascinante scrigno del Borgo più bello d’Italia.

La foto vincitrice si lascerà ammirare nelle locandine della manifestazione finale di premiazione dei sei vincitori del concorso floreale e i dieci scatti più belli saranno esposti a Palazzo Sant’Anna assieme a quelli delle precedenti edizioni. 

Per partecipare basta inviare le proprie foto, fino a un massimo di quattro, alla Pro Loco, seguendo le indicazioni contenute nella locandina. 

 

Regolamento

indietro

torna all'inizio del contenuto