Tropea Blues Festival: incontro di anime!

La categoria

08/09/2022

Tropea Blues Festival: incontro di anime!

Con l’arrivo della stagione autunnale ritorna nel Borgo più bello d’Italia uno tra gli eventi più amati dai Tropeani, dai tanti ospiti che ancora affollano la città e dai numerosi ammiratori che da anni lo seguono. 
Il Tropea Blues Festival non è semplicemente una magnifica rassegna musicale ma, piuttosto, una fantasmagoria esclusiva di emozioni che, una volta incontrata, ti rapisce per sempre col suo imbattibile fascino. 
A colpire non è solo la bravura degli artisti ma la passione palpabile in tutto il Popolo del Blues, vero protagonista del grande spettacolo che unisce in modo corale Tropea. Probabilmente è questo il segreto del successo travolgente di un Festival irriproducibile che si nutre dell’amore di chi tanti anni fa lo ha sognato, ideato e realizzato, dei tanti che nel tempo hanno imparato a viverlo e lo attendono con la voglia di gustarne ogni istante e delle atmosfere tropeane da sogno : occorre riconoscere che il progetto di Cristian Saturno, Massimo Pugliese, Diego Stacciuoli, Eugenio Licandro, Fabio La Torre e Nicola Saturno, si è nutrito di autentica passione per il Blues e per la nostra meravigliosa terra e che dal buon seme sono nati ottimi frutti! 
Dal 23 settembre all’8 ottobre, tutti i venerdì e i sabato, la suggestiva musica Blues animerà angoli incantevoli di Tropea, la festa, inaugurata dalla sua straordinaria Madrina, la grande cantante Mary Birch, contagerà tutti e insieme condivideremo un’esperienza  favolosa e unica perché nata dall’incontro di due meravigliose anime: il Blues e Tropea.

indietro

torna all'inizio del contenuto