Consulta Associazioni, auguri a nuovo direttivo

08/02/2024

Consulta Associazioni, auguri a nuovo direttivo. Il sindaco: buon lavoro a presidente Rotolo

TROPEA (VV), mercoledì 7 febbraio 2024 – Nel solco di quella preziosa e fruttuosa collaborazione che continua a vederci camminare insieme al mondo delle associazioni, autentici e dinamici laboratori culturali in continuo fermento, formuliamo gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo della Consulta che ha eletto neo-presidente Francesco Rotolo.

Ringraziando il presidente uscente Pino Romeo per il contributo offerto, il Sindaco Giovanni Macrì si complimenta anche con i membri, nuovi e confermati del sodalizio per il risultato raggiunto: lo stesso Romeo, Marco Mirante Marini, Beatrice Lento e Mimma Puntoriero.

(COMUNICATO STAMPA N.37  - Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)