News19/04/2022

Tropea si unisce a Soave nella gioia della vittoria!

Tropea porge lo scettro di Borgo dei Borghi a Soave, bellissima località in provincia di Verona famosa per il suo castello, per l’omonimo vino e per la ricchezza del suo patrimonio paesaggistico e culturale.

Imposta di soggiorno 2022, AVVISO IMPORTANTE

sinteesi delle nuove prescizioni

News19/04/2022

Tropea: riparte “La Domenica del Villaggio” con le aziende agricole di Campagna Amica Calabria

La suggestiva location di Tropea, sarà la vetrina a cielo aperto dell’eccellenza dalla produzione agroalimentare della Calabria.

Domenico’s New Year – A Young Man from Tropea

Il Capodanno di Domenico – Un giovane uomo di Tropea

edited by | a cura di Nick Ceramella

COMUNE DI TROPEA, CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AVVISO PROVE SCRITTE

Come già comunicato, la Commissione esaminatrice ha fissato le prove scritte con il seguente calendario di convocazione per i candidati che hanno superato la prova preselettiva:

News16/04/2022

“Che il fratello non si scontri più con il fratello, che non vi sia posto per l’odio o la violenza.”

La Pasqua arriva nonostante la malattia e la guerra, malgrado le tensioni, le violenze, le ansie e le paure. . . . . .

News16/04/2022

La Tropea Experience,

La Tropea Experience, Festival della Cipolla Rossa edizione 2022, Tropea dal 29 aprile all’1 maggio

LA TERRA INCONTRA IL MARE