La Tropea Experience,

La categoria

16/04/2022

La Tropea Experience, Festival della Cipolla Rossa edizione 2022, Tropea dal 29 aprile all’1 maggio

LA TERRA INCONTRA IL MARE

La Terra incontra il Mare, è una iniziativa finalizzata a promuovere i prodotti dell’eccellenza ittica e agroalimentare calabrese, attraverso una attività unica nel suo genere.

Un incontro ideale tra terra e mare grazie alla collaborazione con l’azienda Fishing & Tourism specializzata in Pescaturismo.

L’iniziativa è incentrata sull’attività di comunicazione e di presentazione di prodotti del mare e della terra attraverso preparazioni gastronomiche realizzate a bordo con gli chef Igles Corelli e Francesco Mazzei.

L’attività sarà svolta a bordo di un’imbarcazione che partirà da Tropea per raggiungere Capo Vaticano, dove in quei giorni si svolge il LA TROPEA EXPERIENCE “Festival della Cipolla Rossa”, al fine di sfruttare la grande affluenza di pubblico internazionale che si riversa a Tropea per l’occasione. Fondamentale sarà il contributo dell’ufficio stampa di carattere nazionale, incaricato per l’occasione, il quale avrà il compito di divulgare le notizie, di coinvolgere ed invitare alcuni giornalisti, di testate nazionali enogastronomiche e di life style, che verranno ospitati in Calabria per l’occasione.

indietro

torna all'inizio del contenuto