COMUNE DI TROPEA CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO

15/04/2022

COMUNE DI TROPEA CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO

AVVISO CORREZIONE PROVE SCRITTE E COMUNICAZIONE DATA PROVA ORALE

La Commissione esaminatrice ha deciso di aggiornare i propri lavori alla data di venerdì 6 maggio e 2022 con il seguente ordine del giorno:

Completamento della fase correzione anonima delle prove scritte dei candidati intervenuti complessivamente ai due turni di prova;

- abbinamento dei nomi alle schede corrette, pubblicazione dei nomi degli ammessi alla prova orale;

- valutazione dei titoli degli ammessi alla prova orale.

I lavori della Commissione sono informati alla più ampia trasparenza amministrativa e partecipazione dei candidati alle procedure selettive nelle modalità di seguito specificate.

Il completamento della fase di correzione anonima degli elaborati e della predisposizione dei relativi verbali avverrà in seduta riservata alle ore 10:00 presso la sala giunta del Comune di Tropea.

Successivamente i lavori di correzione proseguiranno alle ore 12:00 circa in seduta pubblica per l’operazione di abbinamento dei nomi alle schede corrette consentendo ad ogni interessato di assistere alla procedura.

Per come previsto dal bando di gara, supereranno le prove scritte i candidati che avranno conseguito in entrambe le prove il punteggio minimo di 21/30.

Al termine delle operazioni di correzione e abbinamento si darà comunicazione dei candidati che hanno superato le prove scritte e che quindi saranno chiamati a presentarsi a sostenere la prova orale  prevista per il 20  maggio 2022, ore 14:30, presso la Sala del Consiglio Comunale del Municipio di Tropea.

Il  procedimento selettivo avrà termine presumibilmente entro il 31.05.2022. La direzione dell’Hotel Tropis ha comunicato di praticare ai candidati del concorso una particolare scontistica per coloro dei quali intendessero pernottare. Maggiori informazioni possono essere richieste alla struttura alberghiera o agli uffici comunali contattabili in orario di ufficio ai recapiti istituzionali.

Su disposizione della Commissione esaminatrice.

Tropea 14 aprile 2022.

Il Segretario della Commissione