Buon Ferragosto a tutti!

La categoria

15/08/2022

Buon Ferragosto a tutti!

Un nuovo ferragosto è alle porte e, nonostante tutto, si coglie un’atmosfera di maggiore serenità rispetto agli anni complicati appena trascorsi, ritornerà anche la suggestiva processione a mare della Madonna dell’Isola e questo segno di riconquistata normalità ci dà fiducia e speranza. 

A tutti noi l’auspicio di un giorno felice, trascorso godendo la Bellezza di Tropea: le sue atmosfere affascinanti ci diano gioia distraendoci da ogni affanno! 

In questo giorno bello, simbolo di svago, che celebra l’Assunzione della Vergine al cielo, riserviamoci uno spazio di vera vacanza dedicandoci a quello che più amiamo e a tutti quelli che nella festa lavoreranno che riescano a farlo col cuore leggero perché l’onesta fatica si trasformi in gioia.

Che la nostra amata Tropea sia sempre più rispettata, ammirata e amata dai Tropeani e dai tanti viaggiatori che vengono a visitarla e a tutti, proprio a tutti, l’augurio di un giorno non sprecato ma vissuto intensamente in ogni suo istante assaporando il valore della vita! 

Buon ferragosto! 

indietro

torna all'inizio del contenuto