CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

La categoria

05/04/2022

COMUNE DI TROPEA, CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO,  AVVISO CORREZIONE PROVA PRESELETTIVA

In data 28 marzo u.s. ha avuto luogo presso la sala ricevimenti dell’Hotel Tropis in Tropea la prova preselettiva del concorso per istruttore amministrativo in essere presso il Comune di Tropea. Al termine dei due turni di prova, la Commissione esaminatrice in considerazione dell’ora tarda ha deciso di aggiornare i propri lavori alla data di venerdì 8 aprile 2022 con il seguente ordine del giorno:

correzione anonima delle schede concorsuali dei 97 candidati intervenuti complessivamente ai due turni di prova;

abbinamento dei nomi alle schede corrette.

Si informano i Signori candidati che un solo candidato ha richiesto l’ammissione diretta alle prove scritte ai sensi dell’art. 20 della Legge 104/1992.

Si informano altresì i Signori candidati che l’operazione di abbinamento dei nomi alle schede corrette sarà effettuata a partire dalle ore 17:30 presso la sala giunta del Comune di Tropea in seduta pubblica, sicchè ogni interessato può assistere alla procedura.

Al termine delle operazioni di correzione e abbinamento si darà comunicazione dei candidati che hanno superato la prova preselettiva e che quindi saranno chiamati a presentarsi a sostenere le prove scritte previste per il 28 e 29  aprile 2022 presso l’Hotel Tropis in Tropea.

La Commissione aggiornerà i propri lavori per la valutazione dei titoli dei candidati ammessi alle prove scritte dando comunicazione agli interessati sempre attraverso al piattaforma Asmelab e la pubblicazione all’albo pretorio on-line del Comune di Tropea.

Su disposizione della Commissione esaminatrice.

Tropea 4 aprile 2022

Il Segretario della Commissione

(Cirillo)

indietro

torna all'inizio del contenuto