COMUNE DI TROPEA, CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

07/04/2022

COMUNE DI TROPEA, CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

AVVISO DI SPECIFICAZIONE DELLE ATTIVITA’: CORREZIONE PROVA PRESELETTIVA

La Commissione esaminatrice ha deciso di aggiornare i propri lavori alla data di venerdì 8 aprile 2022 con il seguente ordine del giorno:

correzione anonima delle schede concorsuali dei 97 candidati intervenuti complessivamente ai due turni di prova;

abbinamento dei nomi alle schede corrette.

I lavori della Commissione sono informati alla più ampia trasparenza amministrativa e partecipazione dei candidati alle procedure selettive nelle modalità di seguito specificate.

La correzione anonima delle schede concorsuali sarà preceduta in seduta pubblica alle ore 14:30 presso la sala giunta del Comune di Tropea dando modo ad ogni interessato di assistere alla numerazione provvisoria anonima che ogni scheda concorsuale avrà prima dell’abbinamento. Il Presidente della Commissione preleverà dall’armadio blindato ove sono state custodite le schede concorsuali in apposito plico chiuso e sigillato provvedendo collegialmente con gli altri componenti di Commissione ad assegnare un uguale numero progressivo ad ogni scheda e ad ogni busta contenente il cartoncino con il nominativo del candidato prelevati da ogni busta grande.

Successivamente i lavori di correzione proseguiranno ritornando la seduta pubblica alle ore 17:30 per l’operazione di abbinamento dei nomi alle schede corrette consentendo ad ogni interessato di assistere alla procedura.

Al termine delle operazioni di correzione e abbinamento si darà comunicazione dei candidati che hanno superato la prova preselettiva e che quindi saranno chiamati a presentarsi a sostenere le prove scritte previste per il 28 e 29  aprile 2022 presso l’Hotel Tropis in Tropea.

La valutazione dei titoli sarà effettuata dalla Commissione esaminatrice in data anteriore alla prova orale.

Su disposizione della Commissione esaminatrice.

Tropea 7 aprile 2022.

Il Segretario della Commissione