AVVISO CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO POMERIGGIO

Si avvisa che l’Ufficio Protocollo, per protocollazione a mano da parte dell'utenza, nei pomeriggi di martedì 06/08/2024 e di giovedì 08/08/2024 resterà CHIUSO AL PUBBLICO .
Per urgenze recarsi al secondo piano.

News06/08/2024

“Concerto per la Vita” – La donazione di organi, tessuti, cellule e la sicurezza stradale sono vita

ORCHESTRA SINFONICA DELLA CALABRIA

Fabio Conocchiella- Direttore

News06/08/2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLA CANDIDATURA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2024 PER MINORI DI ETA' COMPRESA TRA 3 E 17 ANNI

Il Comune di Tropea ha da sempre valorizzato le libere forme associative, ricercando sinergie ai fini dell'estensione dei servizi offerti alla popolazione ed intende pertanto anche per il 2024 sostenere bambini e adolescenti con la promozione di iniziative che contribuiscano a favorire le occasioni di incontro tra gli appartenenti a queste fasce sociali particolarmente sensibili e delicate, nonché a conciliare i tempi di lavoro delle famiglie con le esigenze educative, ludiche e di tempo libero dei propri figli ed intende a tal fine ricercare soggetti interessati ad organizzare i centri Estivi sul territorio comunale per l’anno 2024, con lo scopo di fornire una risposta a bambini/e, ragazzi/e e alle loro famiglie, nel periodo di sospensione delle attività scolastiche ed educative e di creare una importante opportunità di apprendimento e divertimento, oltre che un valido strumento per promuovere l’inclusione e l’integrazione sociale affidandone la realizzazione a soggetti terzi. (Scarica Bando)

News05/08/2024

SORICAL: LAVORI DI MANUTENZIONE

A seguito di manutenzione per verifica portata sulla condotta adduttrice dell’acquedotto Medma l’approvvigionamento verso il Serbatoio Vulcano  e il Serbatoio Tropea-centrale resterà sospeso dalle ore 10:00 alle ore 13:00 della giornata odierna.

News02/08/2024

AFFIDAMENTO, PROGETTAZIONE ESECUTIVA NOLEGGIO, MONTAGGIO, ALIMENTAZIONE ELETTRICA, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE LUMINARIE PER FESTIVITÀ NATALIZIE ANNO 2024

IL COMUNE DI TROPEA rende noto che occorre procedere all’affidamento della progettazione esecutiva, noleggio, montaggio, alimentazione elettrica, installazione, smontaggio e manutenzione ordinaria e straordinaria delle luminarie per festività natalizie anno 2024 alle condizioni di cui all'allegato capitolato speciale, in esecuzione della determinazione n. 475 DEL 02/08/2024

Per maggori informazioni: http://servizi.comune.tropea.vv.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2024&numero=1886

News30/07/2024

ORCHESTRA DI FIATI CITTA' DI TROPEA

Venerdì 02 Agosto 2024 ore 22:00 Teatro del porto – Tropea

News29/07/2024

Armonie della Magna Graecia - Serate musicali

Domenica 4 Agosto 2024 ore 22:00- Palazzo Santa Chiara

News29/07/2024

Finestre Balconi Vicoli Fioriti "Anna Maria Piccioni"

17° Concorso Finestre Balconi Vicoli Fioriti "Anna Maria Piccioni"

News25/07/2024

Gornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento.

Quest’anno in Italia tutte le località #BandieraBlu hanno dedicato la giornata alla sensibilizzazione e all’informazione sulla necessità di prevenire annegamenti, attraverso incontri con istituzioni e operatori, dimostrazioni sulla sicurezza in spiaggia e sul primo soccorso, laboratori per i bambini.

“Bandiera Blu: al mare in sicurezza”.

News25/07/2024

Armonie della Magna Graecia -Serate Musicali