Principato accoglie eleganza su due ruote

17/05/2023

Principato accoglie eleganza su due ruote. Moto, Tropea tappa Distinguished Gentleman Rider. Il sindaco: valore aggiunto per iniziative benefiche

TROPEA (VV), mercoledì 17 maggio 2023 – Eleganti nel loro abito migliore ed in sella alle loro moto classiche e vintage in giro per il salotto diffuso del Principato per farsi promotori di una raccolta fondi speciale: a sostegno della ricerca sul cancro alla prostata e alla salute mentale degli uomini.

Tropea come Los Angeles, Miami e Pechino: è tra le 110 destinazioni nel mondo che domenica 21 maggio ospiteranno la tappa dell’evento internazionale Distinguished Gentleman Rider.

Siamo orgogliosi di poter ospitare per il secondo anno consecutivo – sottolinea il Sindaco Giovanni Macrì – questo speciale raduno e di continuare a rappresentare cornice speciale e valore aggiunto per un’iniziativa dall’alto valore sociale alla quale ci auguriamo di dare la giusta visibilità attraverso la costante attenzione che ci viene destinata.

La comunità DGR si riunirà nel Village che sarà allestito nel piazzale sottostante il Santuario di Santa Maria dell’Isola a partire delle 10. e fino alle ore 16. Qui sarà possibile fare le proprie donazioni.

Gentleladies e Gentleman. Non solo uomini, ma anche donne potranno partecipare all’evento che attraverso i referenti locali del sodalizio sostenuto del Movember Foundation torna nel Principato per il secondo anno consecutivo.

(NOTA STAMPA N.121  - Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)