Una Ragazza per il Cinema

17/07/2023

Una Ragazza per il Cinema

Tropea 2 agosto, ore 22.00 Anfiteatro del Marina Yacht di Tropea

Graziella Marcone, responsabile dell’agenzia eventi e spettacoli Grasy Grandi Eventi, ancora una volta coinvolta nella valorizzazione del territorio Calabrese attraverso i suoi eventi. Onorata di poter svolgere una tappa della 35° edizione del Concorso Nazionale ‘’Una Ragazza per il Cinema’’ con il patrocinio del Comune di Tropea e il sostegno del Sindaco Giovanni Macrì. La tappa avrà luogo mercoledì 2 Agosto dalle ore 22:00 presso l’anfiteatro del Marina Village Porto di Tropea. Il Concorso prevede n. 10 tappe che si svolgeranno in tutta la Calabria con la presenza di circa 30 ragazze. Tropea una delle città più rinomate della costa tirrenica Calabrese, offre un suggestivo panorama sulle località turistiche di Capo Vaticano, Briatico, Pizzo Calabro e Isole Eolie. Ogni anno costituisce una delle mete turistiche di turisti italiani e stranieri, ogni estate attende numerosi ospiti che soggiornano nelle confortevoli ed eleganti strutture ricettive.

Una Ragazza per il Cinema” è il concorso nazionale che ogni anno dà la possibilità a giovani aspiranti modelle di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Questo concorso celebra la bellezza e il talento delle partecipanti, ponendo in risalto il loro lato creativo attraverso l’arte, lo spettacolo e la cultura. Le finali passate di “Una Ragazza per il Cinema” sono state un vero e proprio successo, che ha visto sfilare sul palco alcuni dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo italiano. E ancora oggi, dopo decenni di storia, l’evento continua ad attirare l’attenzione del pubblico e dei media, grazie alla bellezza e al talento delle ragazze che partecipano.