Tropheum Mediterraneo

15/12/2022

Tropheum Mediterraneo

“ITHAKA” di Cristiana Pegoraro con Vittorio Surace Katia Nani

ITHAKA, Il viaggio di Ulisse nasce dalla necessità di unire gli uomini appartenenti a culture diverse, a Paesi diversi, a tradizioni diverse.

Il Mediterraneo come luogo capace di esprimere solidarietà e come garante della pace tra i popoli. Un mare che unisce e non divide, simbolo di distensione e comprensione tra storie diverse ma appartenenti ad un medesimo soggetto: l'uomo, il soggetto universale. ITHAKA si svolge all'interno della IV edizione del TROPHEUM MEDITERRANEO con il concerto al pianoforte dell'artista internazionale CRISTIANA PEGORARO, la recitazione dell'attrice KATIA NANI e del giovane attore calabrese VITTORIO SURACE. La regia è di FOLCO NAPOLINI la produzione è della &JOY di Chiara Napolini con il Patrocinio del Comune di Tropea.

Al termine dello spettacolo avverranno le premiazioni.

Tropea, Palazzo Santa Chiara, domenica 18 dicembre 2022, ore 17.30