News22/04/2022

ZONA A TRAFFICO LIMITATO: attivazione varchi in occasioni della festività del 25 Aprile

I varchi di Via Libertà, incrocio Via Piave, e di Via Carmine, saranno attivi, con conseguente divieto di transito . . . . .

News21/04/2022

"La Tropea Experience", Festival della Cipolla Rossa 2022

Tributo ad uno dei bulbi più famosi ed amati al mondo

Il risveglio dei LordAzzi

Ebbene sì, anche i LordAzzi possono andare in letargo che, intendiamoci, per loro è un periodo di riposo dalle loro deplorevoli abitudini più o meno forzato, visceralmente legato all’attività di contenimento e contrasto svolta dall’amministrazione comunale attraverso le sue varie propaggini.

News19/04/2022

Tropea si unisce a Soave nella gioia della vittoria!

Tropea porge lo scettro di Borgo dei Borghi a Soave, bellissima località in provincia di Verona famosa per il suo castello, per l’omonimo vino e per la ricchezza del suo patrimonio paesaggistico e culturale.

Imposta di soggiorno 2022, AVVISO IMPORTANTE

sinteesi delle nuove prescizioni