News19/04/2022

Tropea: riparte “La Domenica del Villaggio” con le aziende agricole di Campagna Amica Calabria

La suggestiva location di Tropea, sarà la vetrina a cielo aperto dell’eccellenza dalla produzione agroalimentare della Calabria.

Domenico’s New Year – A Young Man from Tropea

Il Capodanno di Domenico – Un giovane uomo di Tropea

edited by | a cura di Nick Ceramella

COMUNE DI TROPEA, CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AVVISO PROVE SCRITTE

Come già comunicato, la Commissione esaminatrice ha fissato le prove scritte con il seguente calendario di convocazione per i candidati che hanno superato la prova preselettiva:

News16/04/2022

“Che il fratello non si scontri più con il fratello, che non vi sia posto per l’odio o la violenza.”

La Pasqua arriva nonostante la malattia e la guerra, malgrado le tensioni, le violenze, le ansie e le paure. . . . . .

La Tropea Experience,

La Tropea Experience, Festival della Cipolla Rossa edizione 2022, Tropea dal 29 aprile all’1 maggio

LA TERRA INCONTRA IL MARE

"LA TROPEA EXPERIENCE“ FESTIVAL DELLA CIPOLLA ROSSA