Tropea vi seppellirà di belle notizie

21/04/2023

Tropea vi seppellirà di belle notizie. Sindaco replica a continue mistificazioni. Solo frustrazioni che non ci distolgono da nostro impegni

TROPEA (VV), venerdì 21 aprile 2023 – Continueremo a seppellire con la bellezza e con le belle notizie quanti dimostrano di avere come loro unica missione quotidiana la mistificazione della realtà con ricostruzioni volutamente parziali e l’obiettivo di inquinare l’immagine di Tropea, della Costa degli Dei e della Calabria.

Tutto questo vano quanto divertente tentativo di alcuni di offuscare i sentimenti positivi e l’entusiasmo che l’intera comunità condivide col territorio e con la Calabria - dichiara il Sindaco Giovanni Macrì - si verifica mentre tutta o quasi l’informazione regionale alla quale va il nostro ringraziamento, mentre osservatori e media nazionali ed internazionali, evidentemente liberi da frustrazioni e da patologie o da motivazioni indicibili, non perdono occasione per riconoscere senza frustrazioni numeri, dati, contenuti, metodi e risultati di quello che viene pacificamente considerato un laboratorio in Calabria e nel Sud di politiche pubbliche del governo dei turismi e dell’accoglienza.

Ci limiteremo quindi a catalogare questi pessimi e ben individuati tentativi, trattandoli come reperti nati già archeologici e come testimonianze eloquenti di quell’odio viscerale contro tutto ciò che è bello che merita e che funziona e che da sempre resta purtroppo il vero e l’unico limite alla serenità sociale e allo sviluppo normale dei territori della nostra Regione.

Per quel che ci riguarda continueremo a sentirci ispirati alla bellezza dell’esperienza Tropea e vincolati all’impegno quotidiano nel difenderla, migliorarla, governarla e promuoverla nel mondo, lavorando a testa alta ed in squadra con la rete culturale ed economica del Principato alla quale - conclude Macrì - va il nostro plauso e continuo incoraggiamento.

(COMUNICATO STAMPA N.85 - Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).