Descrizione estesa
BANDO DI CONCORSO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
AVVISO
Con riferimento al bando di concorso per l’aggiornamento della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, pubblicato in data 25/03/2025 (rif. pubb.476/2025) si ritiene opportuno precisare che come previsto nell’avviso pubblico, la firma apposta in calce alla domanda di partecipazione deve essere autenticata, ai sensi della normativa vigente, PENA L’ESCLUSIONE.
La firma può essere autenticata anche presso questo Comune dal segretario comunale o da altro dipendente incaricato, pertanto è possibile rivolgersi all’Ufficio addetto ai Servizi Demografici.
Coloro i quali hanno già presentato domanda, qualora non avessero autenticato la firma apposta in calce, devono ripresentare la stessa munita di autenticazione della firma entro i termini di scadenza previsti dall’avviso.
Si precisa, altresì, che le domande devono essere presentate, ai sensi dell’avviso, a mezzo raccomandata oppure a mezzo PEC.
Anche in tale ultimo caso la firma apposta in calce deve essere autenticata ai sensi dell’art.25 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82